La nuova campagna per la collezione eyewear Tommy Hilfiger per la Primavera/Estate 2022.

Protagonisti degli scatti della nuova campagna eyewear sono il calciatore professionista spagnolo Sergio Ramos, il poliedrico atleta italiano con una vera passione per gli sport estremi Nick Pescetto e lo snowboarder australiano Scotty James.

La campagna è affidata al fotografo e regista Valentin Herfray, mentre Cyprien Bourrec è il Direttore della Fotografia; ed è stata scattata in diverse location in tutta Europa, tra cui anche lo ski resort Vallter 2000 e le spiagge Sitges in Spagna, oltre al paesaggio urbano di Courbevoie in Francia.

La collezione eyewear ‘Active’ per la Primavera/Estate 2022 presenta una gamma di occhiali da sole maschili di ispirazione sportiva con caratteristiche tecniche uniche, quali le lenti in policarbonato con tecnologia ad alto contrasto che filtra specifiche lunghezze d’onda del giallo per garantire una definizione superiore. La collezione comprende modelli avvolgenti e aerodinamici siglati dalla distintiva texture Polo Piqué 3D di Tommy Hilfiger.

La collezione, prodotta e distribuita da Safilo, è disponibile in tutto il mondo su tommy.com, nei negozi del brand e in selezionati punti vendita di ottica.