Maui Jim ha celebrato il lancio della collezione ‘Ekahi e il rebranding con un evento esclusivo a Milano
Maui Jim ha presentato ieri sera Collection ‘Ekahi, la sua nuova collezione di occhiali da sole polarizzati, con un party esclusivo che ha riunito a Milano più di 900 ospiti tra professionisti del settore, clienti affezionati, rappresentanti della stampa internazionale, influencer e la giovane community del Brand.
Ospite eccezionale della serata il poliedrico attore, modello e skater Evan Mock, nuovo Brand Ambassador di Maui Jim e volto della campagna “Color You Can Feel”, che per l’occasione si è esibito anche come DJ.
Ispirandosi alle spiagge e ai tramonti hawaiani, elementi essenziali del DNA del Brand, Maui Jim ha ricreato per una sera un’atmosfera estiva in città, dando agli invitati l’opportunità di sperimentare l’universo colorato del Brand.
Gli ospiti hanno avuto la possibilità di scoprire in anteprima Collection ‘Ekahi, la prima ideata e prodotta da Kering Eyewear, e provare i nuovi coloratissimi occhiali da sole e le straordinarie lenti PolarizedPlus2, grazie ad appositi schermi video polarizzati: attraverso un innovativo simulatore di surf, ispirato ai videogame arcade degli anni ’80, i giocatori hanno potuto vivere appieno l’esperienza Maui Jim.
Questa attività di retailtainment sarà presto disponibile anche presso alcuni selezionati punti vendita nel mondo.
Roberto Vedovotto, Presidente e Amministratore Delegato di Kering Eyewear, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare stasera la nostra ultima collezione ‘Ekahi con Evan Mock e tutti gli amici che sono intervenuti per celebrare questo momento. Questa serata è un trionfo di colore, stile e innovazione ed un capitolo fondamentale della storia di Maui Jim e di Kering Eyewear.”
Tra i volti noti che hanno partecipato alla serata anche Giulia Calcaterra, Ignazio Moser, Bogdan Gnatovich, Maud Le Car, Kyllian Guerin e Yousef Alsudais, che si sono uniti alla Maui Jim ‘Ohana.