Nuovo posizionamento temporale per l’edizione 2026 di MIDO

MIDO ha deciso di anticipare di una settimana l’evento, fissandolo dal 31 gennaio al 2 febbraio 2026. La decisione è avvenuta per evitare la coincidenza con l’inizio delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, che avverrà il 6 febbraio.

L’intento è agevolare espositori e visitatori che partecipano alla manifestazione da ogni parte del mondo. Spostare l’evento permetterà infatti di evitare le criticità legate alla gestione logistica che l’inizio dei Giochi Olimpici potrebbe comportare, offrendo diversi vantaggi significativi come una maggiore disponibilità e accessibilità per alloggi e trasporti e, soprattutto, un’esperienza complessivamente migliorata per espositori e visitatori.

Il commento di Lorraine Berton, Presidente di MIDO

“Siamo convinti che questa scelta, resa possibile grazie alla collaborazione con Fieramilano, offrirà vantaggi concreti sia per gli espositori che per i visitatori. Anticipare di una settimana le date dell’evento ci permette di continuare a garantire un’esperienza di altissimo livello, beneficiando anche dei vantaggi che una città che si appresta ad ospitare un evento internazionale come le Olimpiadi potrà offrire. Il nostro obiettivo è rendere MIDO un appuntamento sempre più funzionale alle esigenze di chi opera nel settore, promuovendo il business e le connessioni professionali in un contesto di eccellenza.”

Con il nuovo posizionamento in calendario, MIDO 2026 conferma ancora una volta il suo impegno nel prestare attenzione alle esigenze del mercato e dei suoi protagonisti, offrendo una manifestazione leader a livello globale.

L’edizione 2025

La prossima edizione di MIDO si terrà a Fiera Milano Rho dall’8 al 10 febbraio 2025. Per rimanere aggiornati sulle novità visita il sito www.mido.com e i canali social ufficiali Instagram @mido_exhibition, Facebook @MIDOExhibition, X @MIDOExhibition e LinkedIn