Rodenstock avvia una collaborazione strategica con ASSO CRAL, una delle reti associazionistiche più grandi d’Italia, con oltre un milione di iscritti tra dipendenti pubblici, privati, enti e associazioni.
“Siamo lieti di collaborare con ASSO CRAL, una realtà che garantisce capillarità e affidabilità in tutta Italia. Crediamo che unire la nostra innovazione alla loro rete associativa sia la chiave per offrire a tutti gli iscritti servizi ottici di altissimo livello. Questa partnership apre inoltre nuove prospettive per il nostro network di Ottici Partner, mettendoli in contatto con un pubblico vasto e fidelizzato, sempre alla ricerca di qualità, innovazione e servizio su misura. È un’opportunità concreta per valorizzare la professionalità dei nostri ottici e l’unicità di ogni consumatore: grazie a questa sinergia potranno proporre l’eccellenza delle nostre lenti Rodenstock a condizioni vantaggiose dedicate agli associati ASSO CRAL”, dichiara Massimo Barberis, amministratore delegato Rodenstock Italia.
I dettagli della collaborazione
L’iniziativa è dedicata ai centri ottici che fanno parte del Rodenstock Partnership Program, presentato lo scorso anno e recentemente arricchito con servizi ad alto valore aggiunto.
La partnership con ASSO CRAL vuole essere un ulteriore leva a favore del Centro Ottico per generare traffico e sostenere e rafforzare la loro attività professionale.
I centri ottici che aderiranno all’iniziativa godranno di visibilità gratuita sui canali ufficiali di ASSO CRAL. Avranno a disposizione una scheda personalizzata nello store-locator del sito e dell’app, completa di geolocalizzazione, contatti diretti e descrizione dei servizi offerti. Grazie newsletter periodiche Rodenstock ASSO CRAL, potranno avviare campagne mirate per coinvolgere gli associati ASSO CRAL e guidarli in un percorso di consulenza personalizzata, favorendo un concreto drive to store.