Alain Mikli e Ray-Ban insieme per una capsule audace

Alain Mikli e Ray-Ban, diversi per natura, fondono i loro mondi in una capsule collection in edizione limitata Autunno/Inverno, lanciata a Parigi e disponibile esclusivamente nei negozi Alain Mikli e Ray-Ban.

Originariamente nata alla fine degli anni ’90, questa rara alleanza è tornata: più decisa, audace e forte che mai. La nuova collezione reinterpreta la silhouette iconica che ha dato inizio a tutto e introduce nuove forme originali che fondono lo spirito avanguardistico di Mikli con l’heritage senza tempo di Ray-Ban e il suo ruolo nella cultura pop.

Ogni montatura è un contrasto: il caos incontra il controllo, la ribellione la tradizione, il design la rottura, ma il risultato è tanto coerente quanto caratteristico. Con profili audaci e una palette di colori che solo Mikli poteva immaginare, ogni pezzo vibra di tensione creativa.

E per la prima volta in assoluto, la collezione presenta un logo Ray-Ban rosso mai visto prima, il sigillo finale di una collaborazione pensata per chi ha il coraggio di guardare il mondo da un’altra prospettiva.

 

In foto: da sinistra: Alain Mikli e Leonardo Maria Del Vecchio, Presidente di Ray-Ban