Il 4 dicembre Ray-Ban ha avuto l’onore di collaborare con Art Basel per celebrare la creatività senza limiti, inaugurando un’installazione immersiva di più giorni all’interno dello storico Carl Fisher Clubhouse, sotto la direzione creativa di A$AP Rocky (in foto): Ray-Ban Clubhouse by A$AP Rocky.
Allestito all’interno dell’edificio pubblico più antico di Miami Beach, il “Ray-Ban Clubhouse” non era un semplice stand, ma un evento esperienziale su larga scala in cui la creatività è stata la protagonista assoluta, mettendo in mostra la vasta collezione firmata da A$AP Rocky.
Il Ray-Ban Clubhouse ha aperto i battenti il 4 dicembre con un evento celebrativo a cui hanno partecipato pionieri della cultura, tra cui lo stesso A$AP, prima di aprire al pubblico il 5 e 6 dicembre.
Per questa occasione speciale, Rocky ha selezionato due modelli intramontabili di Ray-Ban, il Classic Wayfarer e il Mega Wayfarer, elevandoli al rango di opere d’arte grazie al logo DON’T BE DUMB, mai visto prima, realizzato interamente a mano con cristalli e incastonato direttamente sull’asta.
Questo dettaglio personalizzato è più di un semplice abbellimento: è un omaggio celebrativo al prossimo album di Rocky, che trasforma una silhouette iconica in un pezzo unico di creatività contemporanea, non un oggetto da collezione, ma una creazione esclusiva realizzata appositamente per il nostro archivio.
Photo Credit: Sansho Scott/BFA.com
Editor Credit: Nina Fernandez/BFA.com
Copyright Owner: © BFA 2025
In foto: A$AP Rocky e Rihanna



