Carrera ha celebrato il lancio della collezione Carrera C-Sport

Lo store Antonia di via Sant’Andrea, 10 a Milano, destinazione imperdibile per chi cerca una selezione esclusiva e curata di capi e accessori all’avanguardia, ha fatto da sfondo ieri sera alla presentazione della linea Carrera C-Sport.

Gli Special guests dell’evento Dj Victoria e il “London’s hottest dj” Martin2Smoove, Diletta Leotta, gli attori Matteo Martari e Alvise Rigo, il Dj Andrea Zelletta, Antonio Medugno speaker di radio rds e molti atri, insieme alla stampa e ai vip hanno potuto celebrare in un’atmosfera conviviale la nuova collezione.

La collezione Carrera C-Sport

La collezione è dedicata a chi è sempre un passo avanti e si distingue dalla massa con un’attitudine sportiva ed elegante, che non scende a compromessi.

 

Maschere e caschi da neve Carrera

Carrera ritorna a brillare sulla neve con una combo Limited Edition di 1000 pezzi: una nuova interpretazione degli iconici casco Bullet Carrera e maschera per celebrare la tradizione di uno dei brand di maggior rilievo sulle piste.

Il casco da sci, con la sua classica forma, è disponibile in due colori: bianco o nero, con la flag Carrera lungo la parte centrale, per enfatizzare la riconoscibilità del brand sulle piste, l’inconfondibile logo Carrera C sul fronte e il logo Carrera laterale come dettaglio distintivo che celebra la tradizione sportiva del brand. Il casco è provvisto di fori di ventilazione posteriori, per garantire il massimo comfort senza rinunciare al design pulito e alla performance.

I prodotti sono tutti Made in Italy, caratterizzati da qualità indiscutibile e forniti di un sistema di regolazione sulla parte posteriore, oltre a un pratico dispositivo di chiusura, per poter aggiustare il casco al mento con facilità.

Le maschere da neve, con il loro design vintage e sportivo, proteggono gli occhi con un eccezionale stile Made in Italy.

Sono disponibili in due colori: nero e bianco. Il modello bianco presenta una lente di protezione UV dal classico colore giallo che offre protezione da raggi UV e dai graffi, con durabilità e resistenza eccezionali. Il modello nero presenta una lente scura Carrera ULTRA, progettata per migliorare sensibilmente il contrasto, aumentare la profondità e la nitidezza dei colori e offrire un’esperienza visiva brillante e ultranitida, senza polarizzazione.

Entrambe le maschere hanno un rivestimento protettivo contro i graffi che ne aumenta la durabilità e la resistenza agli impatti, per una maggior sicurezza.

Il logo Carrera è inciso a laser sul davanti della lente, per identificare immediatamente il brand. La lente, inoltre, ha una distintiva outline che richiama il design d’archivio. I colori del brand fanno mostra di sé, assieme al grande logo Carrera, sulla fascia elastica.

Uno stile iconico e colori vitaminici, ispirandosi agli archivi del brand che ha fatto la storia dello sport, unendo caratteristiche tecniche uniche che garantiscono il massimo comfort. I naselli in gomma e le aste regolabili con design anatomico e fori alle estremità permettono la personalizzazione dell’occhiale, con esclusivi accessori dedicati, come fasce customizzate ideali per assicurare le maschere sul viso, anche durante l’allenamento.

 

Tre pezzi  iconici

Assieme alla collezione eyewear, Carrera rilancia tre modelli iconici: il nuovo casco da sci Carrera e le maschere da sci Carrera, nelle versioni nere e bianche, entrambe un autentico must have, assieme all’iconica Visor in perfetto stile anni 80, protagonista della Fashion Week in versione viola e giallo fluo, e nei tradizionali colori della flag Carrera: nero, rosso e bianco.

Visor Carrera è proposta in edizione limitata, con una fascia elastica morbida e regolabile che orgogliosamente esibisce il logo Carrera. I Visor Carrera sono disponibili in due versioni: viola e giallo fluo con visiera scura e nei tradizionali colori della bandiera Carrera, nero, rosso e bianco, con visiera gialla. Fornita con una bag viola in rete e packaging dedicato.