Per una settimana il centro ottico Oonconventional si è trasformato nel temporary store di Akoni.
All’inizio di febbraio, Milano ha accolto una nuova destinazione non convenzionale per i collezionisti di occhiali: il temporary store di Akoni, il marchio di occhiali di lusso noto per i suoi design di nicchia e raffinati. La boutique oonconventional, situata nel quadrilatero della moda (leggi l’intervista a pag. 006), per una settimana si è rivestita dell’eleganza smeraldina e dei tocchi di titanio, tipici del brand svizzero. All’interno dello spazio è stata presentata l’ultima collezione S/S 25 del marchio e l’esclusiva capsule in corno di bufalo, lanciata in occasione di MIDO 2025. Sabato 8 febbraio, lo store ha accolto con un evento di lancio, i clienti, la stampa e i vip offrendo un’esperienza coinvolgente, che ha fuso l’artigianalità tipica di Akoni con il design innovativo dello shop. L’unione tra queste due realtà ha consolidato il connubio tra il marchio e oonconventional, che si è dimostrato la location perfetta, in grado di incarnare l’essenza del brand.