Dal 23 marzo al 19 aprile, Hoya sarà protagonista in TV con la campagna “così confortevoli che non ti accorgi di indossarle”. Con questa azione mediatica, l’azienda riaffermare l’impegno nello sviluppo della categoria e nel miglioramento della qualità della visione per le persone, contribuendo così al successo e alla crescita degli ottici-optometristi partner.
“Negli ultimi tre anni, Hoya ha contribuito in modo rilevante alla crescita delle lenti progressive nel mercato, grazie a diversi fattori. Il primo è l’ampia gamma di lenti progressive personalizzate, per Hoya le più vendute, che, grazie all’esclusiva Tecnologia Di Armonizzazione Binoculare, offrono al portatore una visione naturale anche nella vita dinamica. Il secondo è legato agli importanti investimenti in comunicazione, che testimoniano il nostro impegno nello sviluppo della categoria e nella crescita dei nostri Partner. Inoltre, l’esperienza di qualità nel Centro Ottico, con soluzioni all’avanguardia come i nostri sistemi di video-centratura visuReal con AI. Non ultimo la produzione in Italia che garantisce prodotti precisi in tempi brevi, anche in 24 ore. Sempre più italiani scelgono le lenti progressive e, dietro questa evoluzione, c’è il ruolo strategico dei nostri Ottici-Optometristi Partner, che valorizzano innovazione e qualità per i loro clienti sul territorio. Il non adattamento continua ad essere una importante barriera all’acquisto e lo spot con il claim “così confortevoli che non ti accorgi di indossarle” avvicina i presbiti alle lenti progressive Hoya”, afferma Maurizio Veroli, Amministratore Delegato di Hoya Italia.
I dettagli della campagna
Un piano media strutturato garantirà massima visibilità e copertura efficace del target presbiti, con 36 milioni di contatti, oltre 3.000 spot, di cui il 50% in Prime Time. La campagna digital completerà e potenzierà ulteriormente l’investimento in TV, massimizzando l’impatto sul target.