Oliver Peoples ha creato una collezione in edizione limitata in collaborazione con l’azienda newyorchese di prodotti audio di fascia alta Master & Dynamic.
La collezione è composta da tre occhiali da sole OP-505 in edizione limitata, negli acetati ad hoc firmati Mazzucchelli e da due prodotti di Master & Dynamic: le cuffie wireless con sistema attivo di eliminazione del rumore MW65 e gli auricolari true wireless MW07 PLUS.
La liason tra i due brand.
Il fondatore di Master & Dynamic, Jonathan Levine, si è inizialmente ispirato a un paio di cuffie da aviazione della Seconda Guerra Mondiale visto in un museo, mentre a ispirare Oliver Peoples sono stati degli occhiali d’epoca trovati in una collezione privata.
Con uno sguardo alla rispettiva tradizione, i due brand hanno concretizzato questa speciale partnership declinando alcuni dei propri capisaldi in versioni esclusive e moderne.
La strategia distributiva.
Oliver Peoples x Master & Dynamic potrà essere acquistata esclusivamente sul sito di Oliver Peoples e presso alcune boutique Oliver Peoples e sul sito di Master & Dynamic.