La rivoluzione espositiva di Tecnitalia

È stato un MIDO ricco di novità per Tecnitalia. L’azienda, infatti, ha presentato in anteprima il nuovissimo Vision Play, lo strumento per l’esposizione e la vendita delle lenti oftalmiche, dotato di uno schermo touch interattivo e test che coinvolgono attivamente i clienti. Grazie a Vision Play, si potranno spiegare in maniera veloce le caratteristiche delle lenti con molti vantaggi: l’aumento della conversione dei clienti all’acquisto di lenti a più alta marginalità, un aumento della fidelizzazione del cliente grazie alla dimostrazione della propria professionalità attraverso un’esperienza trasparente e interattiva. Dal primo Vision Care del 2009 a oggi sono susseguite diverse versioni, e quest’ultima in particolare, riesce a catturare l’attenzione del cliente in maniera intuitiva e coinvolgente. Un’altra novità presentata è stata Vision Cab, una postazione da centro negozio pensata per la teleoptometria e tutta la nuova frontiera della refrazione supportata dall’intelligenza artificiale. Le Vision Cab rendono possibile un nuovo layout del negozio di ottica con risultati davvero interessanti. 

Per maggiori informazioni: