Nella suggestiva cornice del Porsche Experience Center di Franciacorta, gli ospiti hanno vissuto un’esperienza indimenticabile, dove l’avanguardia tecnologica di Rodenstock ha incontrato il design audace e senza tempo di Porsche Design. Questa straordinaria collaborazione, nata dalla cessione del brand Porsche a De Rigo, rappresenta l’unione perfetta tra due leader di settore, accomunati dalla visione di un futuro in cui tecnologia e stile ridefiniscono i confini del mondo ottico.
Drive the future
L’evento, riservato a professionisti del settore e appassionati di innovazione e motori, ha celebrato la visione condivisa di Rodenstock e De Rigo: un futuro dove tecnologia, design e innovazione si fondono per offrire esperienze uniche, tanto per gli ottici quanto per i loro clienti.
I partecipanti hanno avuto l’opportunità di scoprire le soluzioni tecnologiche più avanzate di Rodenstock, progettate per offrire una visione personalizzata e precisa, grazie alla biometria delle lenti B.I.G. disponibili anche nella versione drive, e la collezione di occhiali Porsche Design, una perfetta combinazione di eleganza e funzionalità.
Il cuore dell’evento è stato il messaggio chiaro di proiezione verso il futuro, come suggerisce il titolo stesso, “Drive the Future”. Questo evento ha infatti voluto ispirare gli ottici professionisti a fare un passo avanti, esplorando nuove opportunità di business.
E proprio in questa giornata dedicata alla tecnologia e all’innovazione che i partecipanti hanno anche potuto vivere il brivido della velocità, mettendo alla prova la loro abilità visiva oltre a quella di guida in pista a bordo delle iconiche Porsche 911.
Tra drifting e guida off-road, l’adrenalina è stata la protagonista, regalando un’esperienza fuori dal comune. Per chi cercava ancora più divertimento, l’evento ha offerto una sfida all’ultimo giro con gli E-Kart, dando vita a una giornata di emozioni intense e indimenticabili.