L’azienda emiliana dedica un’iniziativa promozionale per i clienti che saranno presenti alla fiera Mido: grazie al voucher con il quale poter riscattare un pacchetto di crediti.
L’azienda bolognese Optovista è da sempre impegnata nella ideazione e sviluppo di servizi concreti a sostegno del lavoro di migliaia di professionisti del benessere visivo, per questo, nel marzo 2013, ha creato il portale Togheter, una vera e propria agenzia marketing via web.
Together offre agli ottici clienti dell’azienda la possibilità di creare materiali personalizzati per la comunicazione nel proprio punto vendita in modo semplice e veloce. Il software è utilizzabile da PC e da telefono e offre un’ampia gamma di soggetti personalizzabili con frasi ad hoc, indirizzo e logo del centro ottico. Il servizio è chiavi in mano e comprende anche la stampa di materiali cartacei come cartoline promozionali, locandine, cartelli da banco e da terra, manifesti e molto altro.
Il software Together ha riscosso particolare successo nel primo anno di vita. Proprio per questo motivo Optovista ha deciso di premiare i suoi clienti con 1500 crediti spendibili sul portale che verranno erogati presentando allo stand Optovista il voucher che gli ottici riceveranno via mail o ritireranno in fiera. Questo incentivo sarà spendibile sulle campagne dedicate alle lenti Transitions che saranno protagoniste di una campagna tv a partire da marzo 2014.