La sede milanese di Punto Ottico Humaneyes ha rinnovato il suo spazio attraverso un format inedito con tre giornate interamente dedicate all’esperienza in boutique, tra optometria, servizi su misura e artigianalità d’eccellenza.
Lo store indipendente presenta una serie di novità del layout studiate per offrire un’esperienza customizzata per il cliente: una sala optometrica ampliata per un servizio optometrico altamente specializzato attraverso metodo innovativo dotato delle tecnologie più avanzate; postazioni dedicate per una consulenza personalizzata one-to-one in totale comfort e il nuovo progetto sartoriale Tailor Made, che attraverso un software 3D abbinato all’artigianalità Made in Italy permette di realizzare occhiali su misura.
Anche l’offerta delle collezioni implica una novità: la capsule collection “Conception Générale” firmata dal designer-ottico Stefano Bellotto. La nuova collezione si ispira alle forme morbide degli anni Sessanta ed è stata lanciata ieri sera, 23 ottobre, con un party che ha rappresentato la chiusura della tre giorni milanese.
La catena di negozi indipendenti Punto Ottico Humaneyes fa parte della realtà vicentina JDO, che oggi conta sei negozi in Italia, due negli Stati Uniti e due sedi aperte di recente in Serbia. Tutti gli store, di proprietà della famiglia Concato, offrono una selezione di collezioni artigianali, espressione dell’eccellenza della manifattura italiana, con lavorazioni preziose e materiali naturali di pregio come il corno, tra cui i marchi di proprietà Jacques Durand Eyewear, Cleto Munari Eyewear e la recentissima acquisizione Hapter.














