Ray-Ban e Scuderia Ferrari firmano una collezione dedicata all’adrenalinico mondo della formula uno

Ray-Ban avvia una collaborazione speciale con la Scuderia Ferrari per la stagione 2017, dentro e fuori dai circuiti. In veste di marchio eyewear più famoso al mondo, Ray-Ban ha recentemente firmato un accordo di sponsorizzazione di alto profilo con la Scuderia Ferrari, in seguito al quale il logo del brand comparirà sulla livrea della Ferrari SF70H.
Da ottant’anni, Ray-Ban è un simbolo di notorietà riconosciuto a livello internazionale, che abbatte i confini e definisce il look delle icone culturali in tutto il mondo. Con questo accordo di sponsorizzazione, il rosso corsa della Scuderia Ferrari si unisce al rosso di Ray-Ban, garantendo al campione indiscusso dell’eyewear la conquista della pole position anche nell’entusiasmante mondo della Formula Uno.
Sempre in prima linea, Ray-Ban sfrutta l’assoluta sinergia con la Scuderia Ferrari per costruire una visione condivisa: passione ed eccellenza, tradizione e innovazione diventano realtà, con tutta la competitività e la personalità unica dei veri leader mondiali.
Richiamando l’audacia, l’ambizione e i ritmi adrenalinici delle piste, Ray-Ban si spinge oltre, proponendo design e tecnologie all’avanguardia che superano ogni barriera, per accettare sfide sempre nuove con uno stile ad alte prestazioni: nasce così l’esclusiva Ray-Ban for Scuderia Ferrari Collection.
Progettata per affrontare con successo ogni singola curva, questa inimitabile capsule collection si ispira al design aerodinamico, ai materiali e ai colori della Scuderia Ferrari, trasformando i toni fiammanti del rosso Ferrari e del giallo Modena, il metallo scintillante e la gomma nera delle mitiche vetture da corsa in una gamma di occhiali dallo stile inconfondibile. Dalle lenti più avanzate di sempre alla leggerissima fibra di carbonio, passando per l’acciaio ultraresistente e la gomma in grado di assorbire gli impatti, queste montature hanno tutto ciò che serve per raggiungere il top delle prestazioni.
Con il leggendario Cavallino Rampante, la passione e la potenza della Formula Uno trovano la loro massima espressione: la capsule collection Ray-Ban for Scuderia Ferrari è destinata a raggiungere il successo in grande stile.