Scatti dinamici e intensi per l’ADV dell’eyewear di Dolce&Gabbana

La nuova campagna ADV per la collezione Eyewear SS25 di Dolce&Gabbana è un’autentica espressione del DNA del brand. Firmata dal fotografo Karim Sadli e con la direzione artistica del duo creativo Kevin Tekinel & Charles Levai, fondatori di Maybe, la campagna prende vita attraverso scatti dinamici e intensi, esaltando il fascino magnetico di ogni protagonista. Nei contributi video, un mosaico di volti, espressioni e personalità si intreccia in una narrazione visiva sofisticata, in cui il minimalismo dello sfondo enfatizza l’unicità di ogni individuo e il carattere distintivo degli occhiali Dolce&Gabbana. Design audaci, montature raffinate, dettagli essenziali e l’inconfondibile logo DG Crossed: ogni modello racconta una storia di artigianalità e innovazione, pensata per chi ricerca uno stile unico e distintivo.

 

La distribuzione

La collezione Eyewear SS25 è disponibile nelle boutique Dolce&Gabbana, su www.dolcegabbana.com e presso i migliori ottici e rivenditori EssilorLuxottica in tutto il mondo.