Silmo e Occhial House insieme per un momento di networking

La scorsa settimana, in occasione della visita a Milano di Isabel Beuzen, Direttrice della Comunicazione di Silmo, l’ufficio italiano dei Saloni Internazionali Francesi, ha dato il via a un nuovo format in cui ha coinvolto la sede di viale Monte Nero, 75 (ang. Pizza 5 Giornate) del centro ottico Occhial House e la stampa di settore.

“Abbiamo voluto dare il via con quest’anno a una nuova modalità di incontro facendo partecipare per la prima volta una realtà d’eccellenza del settore, Occhial House”, ha dichiarato Patrizia Ferrandi, Responsabile Promozione dei Saloni Internazionali Francesi in Italia. “L’idea è proseguire in questa direzione per poter creare momenti di network di valore”.

La parola è poi passata a Nunzia Lissoni, co-titolare e co-fondatrice insieme al marito Amedeo Lissoni delle due boutique milanesi sotto l’insegna Occhial House (l’altra sede è in Viale Abruzzi, 60), “La nostra filosofia si è sviluppata intorno all’idea di offrire occhiali high end, non necessariamente marchi delle case di moda. Anzi, devo dire che rifuggiamo i brand che vendono online e, in generale, le politiche scontistiche. Da anni facciamo scouting nelle fiere di settore per trovare proposte inedite e uniche per il nostro mercato. Ci riferiamo a un cliente in grado di apprezzare gli occhiali che esprimono il concetto del ‘bello e ben fatto’. Da qualche anno mi affianca nella ricerca nostra figlia Federica che, dopo effettuato studi nell’ambito della comunicazione e ad aver collaborato con alcune agenzie milanesi, ha deciso di entrare nel business di famiglia. Mio marito Amedeo è l’anima del negozio ed essendo ottico, si occupa di tutti gli aspetti legati alla visione e gestisce il nostro laboratorio interno”.

 

In foto di apertura: Da sinistra: Patrizia Ferrandi, Isabel Beuzen e Nunzia Lissoni