Grazie ad un programma di eventi sempre molto ricco, l’edizione 2019 di SILMO PARIS si annuncia dinamica anche grazie a SILMO NEXT. Scoprite in anteprima , quello che questo spazio vi riserva quest’anno!
Perno essenziale del futuro dell’ottica al centro del salone, SILMO NEXT, con conferenze tematiche sui mercati e corner di aziende innovative che anticipano i cambiamenti tecnologici si conferma il luogo di scambio per scrivere e comprendere ciò che trasformerà la filiera dell’ottica-occhialeria, dei prodotti e servizi alla distribuzione.
E non è tutto, grande novità! Questa nozione d’anticipazione che caratterizza il SILMO assumerà tutta la sua pienezza grazie ad un’anteprima mondiale: l’HACKATHON SILMO.
Durante 24 ore non stop, 5 squadre pluridisciplinari internazionali di 5 persone saranno invitate ad immaginare il retail di domani. Aperto agli operatori della visione, della distribuzione, del merchandising, del design, delle scienze umane, del marketing, della produzione, dell’ambito dell’ottica o non, questo evento collaborativo apporterà risposte stimolanti ai cambiamenti in corso.
[youtube id=”TnM58Tu4tsg”]
Chi dice anticipazione dice anche tendenza, gli operatori avranno anche l’opportunità di scoprire come sempre « La Sélection », un panorama esclusivo di prodotti di tendenza degli espositori, presentati anche nell’ambito della rivista digitale TRENDS by SILMO.