In questo eccezionale momento storico, dove proprio l’assenza di contatto e il distanziamento forzato stanno riscrivendo le dinamiche delle relazioni, l’azienda vuole porre l’accento su valori come la cura, la protezione e l’affetto, qui messi in scena attraverso una sequenza di scatti delicati, in cui i gesti dei protagonisti sono enfatizzati da un gioco di luce leggera e da una scelta cromatica armoniosa.
Un colore che riscalda, perché l’abbraccio è il contatto tra due o più persone e il contatto crea calore.
Sono gesti leggeri tra un uomo, una donna e una bambina, quasi una danza dal sapore neoclassico a rappresentare la bellezza di sentimenti profondi che tengono connesse le persone.
La fiducia si trasforma nel tocco di una carezza, nell’abbraccio all’interno di una famiglia.
La campagna abbraccia con un unico visual tutta la gamma di prodotto LOOK – made in Italia, kids premium, adult premium e high-end.
In ogni gesto, in ogni azione, qualità ed eccellenza non sono altro che la naturale espressione di dedizione e impegno, e la passione che guida il nostro agire sottende una componente umana pura e sincera. A qualunque livello, personale e professionale.
L’abbraccio è il gesto in assoluto più caloroso e gioioso, che sancisce nuove amicizie, vecchi amori, l’intensa intesa di una coppia e la salda connessione tra i familiari. È una forma di linguaggio universale trasversale tra adulti e bambini.
L’abbraccio è un comportamento umano semplice e istintivo che oggi siamo costretti a controllare, ma che ci ricorda come solo i legami profondi e autentici ci permettono di superare l’oggi e affrontare con determinazione il domani.