Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, De Rigo ha svelato la collezione di occhiali della Maison Philipp Plein. Ad accompagnarla una campagna che è un manifesto all’audacia e all’irriverenza tipiche del brand.
Scattata dal fotografo Steven Klein e con protagonisti lo stesso Philipp Plein e la modella e attrice statunitense Megan Fox, è animata da scatti accattivanti e provocatori che ritraggono i due protagonisti in un gioco di seduzione malizioso e sensuale, espressione di uno stile di vita che punta al lusso e alle esperienze più estreme.
In primo piano nelle immagini assieme a Philipp Plein e Magan Fox ci sono i modelli della nuova collezione eyewear del brand all’insegna del lusso ricercato.
La collezione eyewear è composta da 33 modelli, 19 da sole e 14 da vista, e sarà lanciata ufficialmente nel mercato a partire da fine anno attraverso la rete vendita di De Rigo che comprende i più prestigiosi negozi di ottica e i department store del mondo, oltre che nelle boutique Philipp Plein.